5 alternative a putty

By | giugno 28, 2014

monitorPutty è il più popolare client SSH per Windows. È molto piccolo e le dimensioni facilitano l’utilizzo. La maggior parte delle persone nel mondo Linux preferiscono utilizzare putty. Ma sono consapevoli del fatto che ci sono molti strumenti a disposizione che offrono molte caratteristiche che putty non ha. Ho usato molti client ssh ma questi 5 dovrebbero essere i migliori.
1. MobaXterm

MobaXterm è un terminale avanzato per Windows con un server X11, fornisce un client SSH e molti altri strumenti di rete per la elaborazione remota. MobaXterm fornisce tutti i comandi Unix essenziali per il desktop di Windows, in un unico file eseguibile portatile che funziona out-of-the-box.

[Download o Acquista MobaXterm]

2. KiTTY

Kitty è un fork di putty a partire dalla versione 0.63, il miglior client telnet / SSH nel mondo.Kitty è un progettato solo per la piattaforma Microsoft Windows. Per ulteriori informazioni sul software originale, o binari pre-compilati su altri sistemi, si può andare alla pagina Simon Tatham PuTTY.

[Download KiTTY]
3. SecureCRT

SecureCRT per Windows, Mac e Linux fornisce l’emulazione di terminale rock-solid per i professionisti aumentando la produttività con la gestione delle sessioni avanzate e una miriade di modi per risparmiare tempo e semplificare le operazioni ripetitive. SecureCRT offre un accesso remoto sicuro, trasferimento file, e tunneling dei dati per tutti i membri dell’organizzazione.

[Download SecureCRT]
4. Xshell 4

Xshell è un emulatore di terminale potente che supporta SSH, SFTP, telnet, rlogin e SERIAL.

[Download o Acquista Xshell 4]
5. Bitvise SSH Client

Bitvise SSH Client viene utilizzato per avviare le connessioni ai server SSH. Di solito è usato in modo interattivo, in modo che verrà eseguito solo quando un utente lo esegue, ma può anche essere lanciato per eseguire comandi script o trasferimenti di file, o per mantenere una connessione SSH per il port forwarding. Il client SSH viene utilizzato per accedere ad una console di terminale su un server SSH, avviare port forwarding, o avviare i trasferimenti di file da e verso server SSH utilizzando SFTP.

[Download Bitvise SSH Client]